TERRACINA: ESCE PER FARE DUE PASSI, ARRESTATO PER EVASIONE

Un arresto è stato eseguito dal personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Terracina che ha operato nell’ambito di predisposti e mirati servizi attuati al fine di verificare il rispetto delle prescrizioni imposte dall’ Autorità Giudiziaria a soggetti destinatari di misure di sicurezza quali quelli associati al regime degli arresti domiciliari e quelli pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica e quindi  sorvegliati speciali della P.S.
Nel corso della specifica attività, durante la decorsa notte il personale in servizio di Volante sorprendeva a passeggiare per le vie cittadine, fuori quindi dalla sua abitazione dove avrebbe dovuto permanere in forza di un provvedimento restrittivo che lo obbligava agli arresti domiciliari, il 44enne pregiudicato locale M.M. Questi alla vista della Polizia tentava un’inutile allontanamento nel vano tentativo di sfuggire all’attenzione degli Agenti  ma veniva immediatamente fermato ed accompagnato presso il Comando di P.S. dove dichiarato in arresto per il reato di evasione.
L’uomo molto conosciuto alle forze dell’ordine per i suoi numerosi ed anche recentissimi trascorsi delinquenziali è stato quindi rinchiuso presso le camere di sicurezza della Questura di Latina in attesa di essere condotto innanzi al magistrato competente del Tribunale che lunedì 27 lo giudicherà con rito direttissimo.

Comments are closed.

h24Social