ACQUALATINA S.p.A. E SISAL: ACCORDO PER IL PAGAMENTO DELLE BOLLETTE

Siglato accordo fra Acqualatina S.p.A e Sisal Holding Finanziaria S.p.A per il servizio d’incasso delle bollette Acqualatina nelle 40mila ricevitorie Sisal presenti sul territorio nazionale.

Acqualatina S.p.A ha inoltre studiato una nuova veste grafica delle sue bollette, che consente una consultazione più semplice ed intuitiva in ogni sua sezione; un lavoro svolto assieme alle Associazioni dei consumatori rappresentate e riunite nell’OTUC Provinciale.


Consentire all’utente di comprendere appieno le modalità di fatturazione e le singole voci che compongono la bolletta è fondamentale se si intende perseguire un percorso di qualità e trasparenza, obiettivo essenziale di Acqualatina S.p.A.

L’operazione di pagamento è molto semplice: è sufficiente consegnare all’addetto del punto vendita la parte della nuova bolletta contenente il codice a barre ed il bollettino e quindi procedere al pagamento. Niente più lunghe code agli sportelli, ma un nuovo modo facile e sicuro di pagare le bollette, nel punto vendita Sisal più vicino a casa.

Questo nuovo e importante accordo si aggiunge agli oltre 360 servizi già attivi nelle ricevitorie della rete Sisal, che comprendono Ricariche Cellulari, Carte Telefoniche, Tv Digitale, Pagamenti, Servizi Finanziari, Ticketing e Prodotti. Sisal non è solo gioco, ma anche una rete al servizio di tutti i cittadini, che ormai da anni mette a disposizione del pubblico e delle aziende il proprio know-how tecnologico e la capillarità dei propri punti di vendita.

L’accordo conferma l’alta affidabilità tecnologica della rete Sisal, in grado di garantire un’offerta di servizi innovativi al cittadino gestiti in assoluta sicurezza ed efficienza, e rappresenta un altro importante passo nel percorso di qualità e trasparenza perseguito da Acqualatina S.p.A.

SISAL è l’azienda italiana che dal 1946 gestisce i giochi pubblici affidati in concessione e, con una rete di 40.000 punti capillarmente distribuiti sul territorio nazionale, genera risorse per lo sviluppo sociale e culturale del Paese. E’ oggi un Gruppo operante in Italia e composto da diverse società: Sisal, Sisal Match Point, Sisal Slot. SISAL è controllata da Sisal Holding Finanziaria, che controlla anche Sisal Bingo. SISAL è attiva nel comparto dei giochi con SuperEnalotto e Win for Life e offre un’ampia gamma di servizi al cittadino. Sisal Match Point è attiva nel settore delle scommesse e distribuisce Tris, Totocalcio, Totogol, Big Match con circa 4.000 punti vendita – di cui 160 fra agenzie e negozi. L’offerta di Sisal Match Point è disponibile anche online attraverso internet e mobile. L’offerta di gioco si completa con Sisal Poker, il sito dedicato al poker on line. Sisal Slot è attiva nel settore degli apparecchi d’intrattenimento, con oltre 30.000 apparecchi collegati, dei quali 10.000 di proprietà.