LATINA: ARRESTATO PER SPACCIO DALLA SQUADRA MOBILE UN TRENTASEIENNE DI NORMA

Nell’ambito di mirati servizi investigativi volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, la Sezione Narcotici della Squadra Mobile ha attivato specifiche indagini volte ad individuare i soggetti dediti alla vendita di droga soprattutto ai più giovani.
Sono stati effettuati servizi di appostamento e individuati alcuni consumatori. Al contempo l’attenzione si è focalizzata su un personaggio incensurato, molto attivo nello spaccio di hashisc  nel mondo studentesco.
Alla luce di ciò venivano svolti servizi mirati, da parte degli investigatori della  Squadra Mobile, e nella mattinata di oggi  a Norma, avendo accertato che in casa il sospettato stesse preparando dosi di sostanza stupefacente per lo spaccio, veniva effettuata  una perquisizione domiciliare che dava esito positivo.
In particolare all’interno della camera da letto, sul comodino del sospettato veniva rinvenuto sostanza stupefacente del tipo hashish ed in un recipiente in metallo abilmente nascosto in un armadio veniva sequestrata gr. 70  di hashish suddiviso in numerosi pezzi ricoperti di carta stagnola ovvero cellophane trasparente nonché  gr. 22,5  di semi di canapa indiana, un bilancino di precisione marca “Diamond” nonché nr.2 coltellini aventi sulla lama tracce evidenti di sostanza stupefacente del tipo hashish, quindi verosimilmente usati per tagliare detta sostanza.
Alla luce di ciò veniva tratto in arresto Stefano DE SANTIS di anni 36 di Norma.
Si evidenzia che le dosi in tocchetti di Hashish erano state opportunamente predisposte dal DE SANTIS per la diretta consegna ai suoi clienti.
Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato  trattenuto presso le locali Camere di sicurezza a disposizione dell’A.G. per il giudizio per direttissima previsto per la giornata di domani innanzi al Tribunale di Latina.

Comments are closed.

h24Social