DUE ARRESTI PER DROGA E POSSESSO DI MUNIZIONI DA GUERRA

Nella nottata del 24 novembre 2010,  i Carabinieri del NOR – Aliquota Operativa – della Compagnia di Gaeta unitamente a personale della locale Stazione di Itri, nel corso di predisposti servizi, segnatamente finalizzati al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, traevano in arresto per il reato ascritto, R. DI B., 26enne del luogo,censurato e E. DE M., 26enne del luogo.
I militari operanti, al termine attività d’osservazione, bloccavano i due in via Madonna degli Angeli, dove gli stessi hanno in uso un’abitazione.
La successiva perquisizione personale, veicolare e domiciliare, consentiva di rinvenire complessivamente 82,00  gr. di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, in parte già suddivisa in dosi, 10  nr. “semi di cannabis indica”, nonché materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro.
La perquisizione effettuata presso il domicilio  di uno dei fermati consentiva inoltre di rinvenire 4  proiettili da guerra di vario calibro, sottoposti a sequestro.
Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Comments are closed.

h24Social