UN ARRESTO PER DETENZIONE DI DROGA A FINI DI SPACCIO

Il 28 ottobre 2010, alle ore 22,30 circa, località Via delle Allodole a San Felice Circeo, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di specifica attività investigativa, traevano in arresto, nella flagranza dei reato descritto G. M., 22enne del luogo.
Il giovane veniva trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale e veicolare nonché domiciliare, di complessivi grammi 80  di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, di cui 06  dosi già confezionate; 15  semi di “canapa indiana”;  1  grammo di sostanza stupefacente tipo “hashish”; 3  bilancini di precisione ed altra attrezzatura per il confezionamento delle dosi.
Il ventiduenne, bloccato a bordo della propria autovettura Mini Cooper, tentava di disfarsi dell’involucro contenente le  dosi, opponendosi ai militari operanti e tentando di impedire l’esecuzione dell’operazione di Polizia.
Lo stupefacente e’ stato posto sotto sequestro unitamente al materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, e’ stato ristretto nelle camere di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Comments are closed.

h24Social