FORMIA: DENUNCIATI CINQUE PREGIUDICATI

carabinieri-notteNella nottata , i Carabinieri della Compagnia di Formia, coordinati dal Comando Provinciale di Latina, hanno svolto un servizio coordinato, in cui sono stati impiegati quaranta carabinieri circa.
I servizi potenziati per prevenire reati predatori, soprattutto furti,  in occasione anche del concerto di Renzo Arbore, tenutosi presso il locale porto, hanno consentito di deferire in stato di libertà cinque  pregiudicati.
In particolare, a Formia, i militari hanno provveduto a segnalare all’A.G. in stato di libertà V.D. del 77, in quanto sorpreso alla guida del proprio motociclo con patente sospesa e sotto effetto di sostanze alcoliche, in particolare, il giovane si è rifiutato di sottoporsi al test alcolemico; invece mediante il test alcolemico, veniva deferito per il medesimo reato D. G. del 73, il quale guidava ad un tasso di 1,1, ml/g.  R. M. del 70, operaio, sorpreso, invece, alla guida di ciclomotore già sottoposto a sequestro, violando gli obblighi derivanti dalla relativa custodia;
M.M. del 66, in quanto, resosi responsabile della violazione di cui agli obblighi derivanti dalle prescrizioni impostegli dal Tribunale di Sorveglianza di non frequentare pregiudicati all’atto della sua detenzione domiciliare.
Il pregiudicato, sottoposto a controllo da parte dei Carabinieri, veniva trovato, all’interno della propria abitazione, in compagnia di  due pericolosi pregiudicati locali.
Nell’ambito del servizio, inoltre, i militari deferivano in stato di libertà per guida sotto effetto di stupefacenti D. G.  dell’85, di Sessa Aurunca, che, sottoposto a relativo drug test presso il Pronto Soccorso “Dono Svizzero” ne risultava positivo.

Comments are closed.

h24Social