FONDI: DUE DENUNCE PER GUIDA SENZA PATENTE

comissariato-polizia-squadra-volantiNei giorni scorsi sono stati potenziati i dispositivi di pattugliamento e prevenzione sul territorio fondano con intensificazione delle attività operative in particolar modo lungo i tratti del litorale di competenza e zone limitrofe .
Durante i servizi, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Latina un cittadino fondano M.S. di anni 56 perché sorpreso alla guida di autovettura nonostante gli fosse stata ritirata la patente di guida con provvedimento della Prefettura già notificato nel 1995.

Inoltre, sempre nello svolgimento dei servizi di controllo del territorio, il personale di Volante sorprendeva un giovane I.M. di anni 30 fondano, alla guida di autovettura  ma non in possesso di patente di guida perché revocata con decreto del Prefetto del 2009. All’uomo che tentava anche di allontanarsi dal luogo, venendo subito bloccato, veniva contestato l’art.116 c.13 del c.d.s., per guida senza patente e deferito alla Procura della Repubblica di Latina per quanto di competenza.

Sono stati effettuati numerosi posti di blocco sulle strade principali e pattugliate le vie di collegamento da e per Fondi.
Sono state elevate in totale nr.26 infrazioni al c.d. s. con controllo di 58 veicoli ed identificazione di 92 persone.
I servizi sono tuttora in atto.

Comments are closed.

h24Social