CISTERNA: IL CAPITANO PISANI SI “CONGEDA” A SETTEMBRE NUOVO INCARICO A PALERMO

merolla_pisani_tomeiIl Capitano Angelo Raffaele Pisani lascia il comando della compagnia della Guardia di Finanza di Latina.
Quest’oggi, in compagnia del Comandante della Brigata di Cisterna, Pasquale Sorrentino, ha portato il saluto di congedo al Sindaco di Cisterna di Latina, Antonello Merolla, ed al Sindaco di Rocca Massima, Angelo Tomei.
Il Capitano Pisani proviene dal nucleo regionale di polizia tributaria di Roma, ha assunto il comando della Compagnia del capoluogo pontino nell’aprile 2006 ed ha coordinato e diretto numerose e brillanti operazioni in diversi settori operativi, dalle investigazioni sulla criminalità organizzata di tipo mafioso alla lotta all’evasione fiscale, ai reati fallimentari, truffa ed usura.
A partire dal prossimo mese di settembre, assumerà un incarico di responsabilità nella Compagnia della Guardia di Finanza di Palermo.
“Ringraziamo – hanno detto i Sindaci Merolla e Tomei – per il saluto che ci ha voluto porgere a conferma della grande intesa e della piena collaborazione che ci sono state con il Capitano Pisani e con tutto il Corpo della Guardia di Finanza. Sono stati quattro anni di collaborazione e stima reciproca nello svolgimento di un importante servizio di controllo e prevenzione, oltre che repressione, dei reati tributari ma soprattutto di diffusione della cultura della legalità. La Guardia di Finanza ha inteso premiare le indubbie capacità del Capitano Pisani conferendogli un incarico di prestigio a Palermo. A lui rivolgiamo un sentito ringraziamento per l’impegno profuso sul nostro territorio e porgiamo i migliori auguri per il nuovo incarico”.

Comments are closed.

h24Social