SI SPACCIA PER POLIZIOTTO E TENTA DI VIOLENTARE UNA PROSTITUTA

prostitutaAlle ore 13.40, il personale dell’UPGSP – 4 Nucleo, ha tratto in arresto Giuseppe BARBIERO, nato a Aprilia nel ’63, per il reato di “Tentata Violenza sessuale” e “Usurpazione di titolo”.
Gli operatori, su disposizione della Sala Operativa, sono intervenuti in via della Macchia per la segnalazione di un uomo che aveva minacciato due prostitute di nazionalità romena.
Sul posto gli Agenti accertavano che l’uomo, dopo essersi spacciato per poliziotto, aveva minacciato con una catena una delle due donne al fine di ottenere una prestazione sessuale, afferrandola con violenza  per i capelli e sputandogli contro.
Nella circostanza mentre la donna minacciata riusciva a sottrarsi alla violenza l’altra avvertiva il “ 113 “ che provvedeva ad inviare immediatamente una Volante.
All’arrivo degli agenti, la persona descritta dalle due donne è stata fermata poco distante mentre cercava di allontanarsi dal posto con l’utilizzo di una bicicletta.
L’arrestato, accompagnato in questura per le formalità di rito, da  accertamenti è risultato non nuovo a simili comportamenti, in quanto arrestato nel 2002 per il reato di rapina ai danni di una prostituta nigeriana.

Comments are closed.

h24Social