APRILIA, LATINA E SEZZE: DUE ARRESTI ED UNA DENUNCIA PER DROGA

marijuana-leafIl 22 Luglio 2010, in Campoverde , i Carabinieri del locale Comando Stazione di Aprilia, nel corso di servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti, hanno denunciato una persona trovata in possesso di due piante di canapa indiana alte circa un metro, 15 semi di canapa indiana, ed 1 grammo di hashish.

A Sezze tra la notte del 22 e quella del 23, i Carabinieri della locale Stazione, a seguito di mirato servizio di osservazione e pedinamento, hanno arrestato P.P. 54enne  di Aprilia, mentre cedeva una dose di cocaina ad un giovane del luogo, all’interno di un noto ristorante. I carabinieri,  confondendosi tra i clienti dell’esercizio pubblico, hanno sorpreso il reo in flagranza di reato mentre  spacciava una dose di cocaina per un controvalore di € 50,00.
L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo disposto dall’A.G. di Latina.

Sempre la stessa notte i Carabinieri di Sezze dopo aver eseguito una perquisizione domiciliare, a Latina, hanno   arrestato A.M. 38enne  del luogo, perché deteneva presso la propria abitazione  una busta di cellophane con foglie di Marjuana già essiccate e pronte per l’utilizzo. Nell’attiguo giardino i militari hanno trovato, 7 piante di Marijuana alte circa m. 1,50 per un peso complessivo di Kg.2 circa.
L’arrestato è stato ristretto presso il carcere di Latina.

Comments are closed.

h24Social