NUOVO GRANDE CONCERTO PER Mr PEPPER BLUE, IL 31 LUGLIO A GAETA UN NUOVO TRIBUTO A ZUCCHERO

6x3Quest’anno l’estate gaetana presenta un evento di eccezionale livello artistico: un tributo a zucchero curato dalla collaudata organizzazione di Mr Pepper Blue. In una cornice d’eccezione si svolgerà un evento musicale e non solo che terrà i partecipanti incollati al palco per oltre due ore. La serata sarà certamente caratterizzata dalla musica di Zucchero Fornaciari: oltre 25 pezzi musicali interpretati da Mr Pepper e la Billy Band con vari ospiti. Quest’anno, però, il più celebre sosia di Sugar ha voluto fare le cose in grande, regalando alla città di Gaeta un evento indimenticabile. Testimonial della serata sarà, direttamente da RDS, Barty, il celebre imitatore che tra i successi del momento può annoverare la quotidiana trasmissione “Tutti pazzi per RDS”. Il famoso imitatore di Ceglie Messapica parteciperà allo show organizzato da Mr Pepper ricostruendo in pubblico le irriverenti gag realizzate in studio.
La serata dal vivo, con lo sfondo delle acque del golfo di Gaeta, prevede la partecipazione di diversi ospiti. L’attore teatrale Erasmo Colozzo reciterà la poesia di Totò “A livella”; il tenore Giovanni Sorgente duetterà con Mr Pepper; il chitarrista Claudio Sasso accompagnerà alcune melodie di Zucchero; la cantante Daniela Guida sarà la giusta partner per alcune canzoni.
La serata, oltre ad essere un Tributo a Zucchero Fornaciari, prevede una finalità sociale: il concerto sarà l’occasione per raccogliere fondi a favore del reparto di oncologia dell’ospedale di Gaeta. Da notare che le precedenti serate organizzate da Mr Pepper in Gaeta sono state finalizzate alla beneficenza: per le iniziative precedenti il pubblico ha sempre risposto in maniera fattiva.
Per concludere non resta che dare appuntamento al 31 luglio 2010, alle ore 21.00, presso il Molo S. Maria in Gaeta Medievale, l’ingresso allo spettacolo è libero.

Comments are closed.

h24Social