Dal 23 al 30 luglio si inaugura a San Felice Circeo la seconda mostra di scultura di Lorenzo Vella allestita nella sala mostre di piazza Vittorio Veneto.
Dopo i nutriti consensi ricevuti l’anno scorso, l’artista si ripropone al pubblico presentando anche opere nuove, sempre suggestive nonché rappresentative delle bellezze naturali e artistiche che rendono San Felice Circeo paese conosciuto e ammirato da tanti. Negli ultimi tempi, Vella, che ha coltivato fin da giovane la sua passione per le sculture, si è cimentato nella creazione di diversi lavori, molti dei quali bassorilievi.
I suoi lavori, che non deluderanno le aspettative di chi sa apprezzare l’arte artigiana, ritraggono oggetti e scene di vita quotidiane oppure gli scorci più noti del centro storico, sullo sfondo del Palazzo Baronale e della Torre dei Templari.
Fiducioso nella partecipazione di tutti i concittadini, Vella sa che anche in questa occasione ci sarà chi saprà gratificarlo, o le bellezze delle sue sculture. La mostra, patrocinata dal Comune di San Felice Circeo, resterà aperta tutti i giorni dalle ore 17:00 alle 24:00.
Home Attualità