ROMA E CORI: DUE ARRESTI PER ORDINE DELLA MAGISTRATURA

foto-1-carabinieriIl 7 luglio 2010, alle ore 15:00 circa, i Carabinieri del NORM – Aliquota Radiomobile della Compagnia di Gaeta,   hanno tratto in arresto J. L., 20enne croata, in Italia domiciliata in un campo di prima accoglienza, in ottemperanza all’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa in data  30.06 2010 dalla Procura della Repubblica di Latina, scaturito a seguito degli accertamenti sull’identità personale e dattiloscopica.
Il giorno seguente alle stessa ora, i Carabinieri della Stazione di Cori,  hanno tratto in arresto T. M., 51enne del luogo, in ottemperanza all’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa in data  5 luglio 2010 dalla Procura della Repubblica di Latina.
L’uomo più volte violava il divieto impostogli dall’Autorità Giudiziaria di non avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla ex moglie.
Entrambi gli arrestati, dopo le formalità di rito ristretto presso l’attuale domicilio per dell’espletamento  della pena.

Comments are closed.

h24Social