ROMA: UN GIOVANE FONDANO ARRESTATO PER DETENZIONE DI SOSTANZA STUPEFACENTE

carabinieriIl 18 giugno 2010, a Roma, i militari del Nucleo Investigativo Provinciale, nel contesto  di attività investigative, hanno tratto in  arresto D. G. S.L. 25 enne di Fondi,
S.R. 26 enne di Napoli, entrambi  nullafacenti, in quanto, nel corso di una  perquisizione domiciliare presso l’abitazione di Roma, di S.R., sono stati trovati in possesso di 2 involucri di cellophane contenenti  rispettivamente 102 gr. e 1 di sostanza stupefacente tipo “ hashish”, 3,5 gr di sostanza stupefacente tipo “marijuana”, 2 involucri di cellophane contenenti rispettivamente 71,5 gr. e 0,5 di sostanza stupefacente sintetica tipo “metanfetamina”; 1 involucro di cellophane contenente 6,6 gr sostanza stupefacente del tipo “cocaina”ed infine 1 involucro di  cellophane contenente 221,8 gr. di sostanza da taglio.
Lo stupefacente è stato sequestrato unitamente ad un bilancino di  precisione e materiale vario atto al confezionamento delle dosi, nonché alla somma in contanti di euro 155,00 ritenuta provento dell’illecita attività delittuosa di spaccio.
Gli arrestati sono trattenuti nelle  camere di sicurezza del Comando CC di Roma Trastevere,  in attesa del  rito direttissimo disposto presso il Tribunale di  Roma.