LATINA E TERRACINA: FURTI NELLA NOTTE, 5 ARRESTI

carabinieriIl 29 giugno 2010, intorno le ore 22.00 circa, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Latina,   hanno tratto in arresto per il reato di tentato furto aggravato in concorso S. R. D., 20enne rumeno P. F. 20enne, e S. S. 19enne, di Aprilia, tutt’e tre già censurati.
I  giovani, alle ore 20.00 circa all’interno di un parcheggio di un supermercato del luogo, hanno tentato di rubare un motociclo di grossa cilindrata, mediante danneggiamento del blocco di accensione, nella circostanza i malfattori sorpresi dai militari operanti hanno tentato una precipitosa fuga a bordo di una autovettura di proprietà del padre di uno dei tre ragazzi fermati. Bloccati dopo un breve inseguimento, gli arrestati venivano condotti negli uffici della caserma, e qui, trattenuti nelle camere di sicurezza  in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Nello stesso giorno invece a Terracina alle ore 23,00 circa, i Carabinieri della locale Stazione, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di tentato furto aggravato in concorso, G. C., 46enne  e B. P., 45enne entrambi del luogo.
I due sono stati bloccati subito dopo aver rubato, dall’interno di un  supermercato del luogo, materiale elettrico di varia natura.
La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto mentre gli arrestati, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Comments are closed.

h24Social