FONDI: POTENZIATI I CONTROLLI DURANTE LE FESTIVITA’

commissariato-fondi3Nel corso di intensificazione dei servizi di prevenzione e repressione reati disposti dal Questore di Latina, in concomitanza con il week end e la festività del primo maggio, il personale del Commissariato di P.S. di Fondi diretto dal dott. Massimo MAZIO, ha potenziato le unità di pattugliamento del territorio ed intensificato i controlli, soprattutto durante la notte, con predisposti dispositivi nella zona centro e sui tratti rivieraschi di competenza durante i quali hanno proceduto al controllo di numerosi veicoli con i relativi occupanti.
Sono state ritirate 2 carte di circolazione per mancanza della prescritta revisione dei veicoli e contestati illeciti al Codice della Strada per 28 infrazioni.
E’ stato denunciato in stato di libertà F.A. di 45 anni, Sorvegliato Speciale di P.S. di Fondi che è stato colto alla guida di un’autovettura nonostante gli fosse stata ritirata la patente di guida.
Sono state effettuate perquisizioni locali e personali, finalizzate al contrasto di illeciti in materia di stupefacenti e controllati numerosi pregiudicati residenti a Fondi;

Comments are closed.

h24Social