30 APRILE SENZA TREGUA PER I CARABINIERI DI APRILIA

carabinieri-aprilia4Il 30 aprile 2010, militari del Comando Stazione di Aprilia, diretti dal Maggiore Luca NUZZO, hanno denunciato due persone, B.E. 32enne e B.I. 30enne, entrambi provenienti dall’Albania e residenti ad Anzio, per concorso in lesioni e porto abusivo di oggetti ad offendere, già usato per provocare gravi lesioni ad altra persona, che si trova tutt’ora ricoverata.

E nello stesso giorno, militari del NORM della Compagnia Carabinieri di Aprilia,  hanno deferito in stato di libertà N.B. 29enne, romana, e P.M. 28enne del luogo, in quanto, la prima, è stata trovata a bordo di un autovettura provento di furto, nonché sprovvista di patente di guida poiché mai conseguita, il secondo, anch’egli a bordo di autovettura rubata.  Nel medesimo quadro operativo sono stati segnalati alla Prefettura P.D. 27enne, di Latina ma residente a Roma, e P.L. 45enne del luogo, entrambi trovati in possesso rispettivamente di gr. 0,5 e gr. 2 di sotanza stupefacente dal tipo hashish, sottoposta a sequestro.


Sempre i militari del NORM della Compagnia Carabinieri di Aprilia,  hanno arrestato in esecuzione e o.c. in regime di arresti domiciliari, L.P.M.  40enne, del luogo, per atti persecutori e maltrattamenti in famiglia.