***video***NORMA: UN ARRESTO IN ESECUZIONE DI ORDINE DI CATTURA EUROPEO EMESSO DAL TRIBUNALE DI SUTTON (UK) PER OMICIDIO

httpv://www.youtube.com/watch?v=rU9L6B-42Yo

Il 21 aprile 2010, i Carabinieri del locale Comando Stazione di Norma, unitamente ai militari del N.O.R. di Aprilia ed in collaborazione con personale dell’Interpol di Roma, hanno rintracciato ed arrestato Roberto Josè Rojas ABURTO 44enne Cileno, colpito da mandato di cattura internazionale per i reati di Rapina avvenuti in Spagna e Gran Bretagna ed Omicidio, quest’ultimo commesso a Londra nel 2008, in concorso con il figlio, ABURTO Andrè Rojas e ad un terzo uomo ancora ricercato, ai danni di Gabriel Gustavo Morales ucciso con 14 coltellate. Grazie alla collaborazione dei testimoni presenti sul luogo del delitto le forze dell’ordine Britanniche sono riuscite a risalire agli autori del delitto. L’attività info investigativa svolta, ha consentito al collaterale organo di Polizia Tedesca, l’arresto in contemporanea a Francoforte, del correo, figlio dell’uomo.
L’ arrestato, è associato alla Casa Circondariale di Latina a disposizione della Corte d’Appello di Roma, per la successiva estradizione.

Comments are closed.

h24Social