CONTROLLI STRADALI DEI CARABINIERI, DECINE LE PATENTI RITIRATE

carabinieriIl 4 e 5 Aprile 2010, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, particolarmente sensibili alla notevole circolazione stradale in occasione delle giornate festive, i reparti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina hanno posto in atto specifici servizi a seguito dei quali sono stati controllati centinaia di veicoli. I controlli hanno portato a deferire in stato di libertà, per il reato di Guida in stato di ebbrezza alcolica, 25 persone, alle quali sono state ritirate le rispettive Patenti di Guida, e altre due sono state denunciate per Guida senza Patente, perché mai ottenuta.
Le persone denunciate rientrano in un range di età compresa tra i 20 ed i 47 anni, con prevalenza 20-30/enni, e sono originarie sia della Provincia di Latina che delle limitrofe Province Campane.

Nel medesimo contesto i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Latina, hanno denunciato inoltre due persone, rispettivamente responsabili dei reati di Ricettazione e Furto, mentre i militari del Comando della Stazione Carabinieri di Roccagorga, hanno deferito in stato di libertà una persona O.A. 27enne di Roma, trovata in possesso, all’esito di perquisizione personale e veicolare, di un coltello a serramanico di genere proibito e di un tubo in ferro della lunghezza di 33 cm, illegalmente detenuti.

Comments are closed.

h24Social