***videonotizia***CORRIERE ARMATO ARRESTATO DAI CARABINIERI CON 32KG DI “FUMO”

httpv://www.youtube.com/watch?v=pDSdnPukTsE

massimiliano-pannozzoIl 12  aprile 2010, intorno le ore 21.30 circa, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Latina, nel corso di un servizio di controllo al territorio, finalizzato a fermare l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti , hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti e porto abusivo di arma da fuoco, Massimiliano PANNOZZO, 35enne di Fondi, censurato.
Il controllo e successiva perquisizione all’interno dell’autovettura FIAT Idea, da lui condotta ma intestata ad un’amica, ha permesso di rinvenire, occultati nel vano bagagli, all’interno di due borsoni complessivi Kg. 32,100 circa di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, suddivisa in 321 panetti, del valore commerciale  di euro 200.000, 00 circa, nonché una pistola cal. 7,65, con matricola abrasa, completa di caricatore contenente 8 cartucce, dello stesso calibro,  rinvenuta sotto il sedile posteriore.
La perquisizione estesa presso la propria abitazione  ha dato esito negativo, lo stupefacente , l’autovettura e l’arma sono stati posti  sotto sequestro.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina.

Comments are closed.

h24Social