NASCONDEVA 22 GRAMMI DI COCA NELLE MUTANDE, ARRESTATO

drogaNella serata di ieri, al termine di specifici servizi di appostamento e controllo,  personale il personale della  Squadra Mobile,  ha predisposto un mirato servizio volto ad individuare e controllare Gianfranco FIORI, nato a Roma nell’87, residente a Latina, in quanto sospettato di trafficare cocaina tra Roma e Latina.
Effettivamente, intorno alle ore 20.00 gli agenti hanno notato il FIORI transitare sulla SS Pontina in direzione Latina e, dopo un breve inseguimento, è stato fermato. All’atto del controllo, durante la perquisizione è stato trovato in possesso, celato all’interno delle mutande, di un involucro di cellophane risultato contenere sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di gr. 25.  I poliziotti hanno effettuato anche una perquisizione presso la sua abitazione che ha consentito di rinvenire un bilancino di precisione.
Stante la flagranza del reato, l’uomo è stato tratto in arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Dopo le formalità di rito l’arrestato  è stato condotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’A.G.

Comments are closed.

h24Social