FONDIMPRESA CONVEGNO CONCLUSIVO DEI PIANI FORMATIVI

logo20confindustriaConfindustria Latina, proseguendo nella sua consolidata attività di sostegno e incentivo alla Formazione, promuove il Convegno Conclusivo dei Piani Formativi di Fondimpresa, in programma martedì 13 aprile , alle ore 9.30 , presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Cassino, Facoltà di Economia e Commercio (in Via S.Angelo loc. Folcara).

Il Convegno sarà anche la prima occasione pubblica in cui il Direttore Generale di Confindustria Latina, Sergio Viceconte, si presenterà nel ruolo di Presidente di Fondimpresa Lazio, dopo la nomina formalizzata lo scorso 11 marzo.

Il rafforzamento del settore della Formazione è tra le mission del sistema Confindustria. In particolare Confindustria Latina oggi, grazie al lavoro svolto da Assoservizi Pontina srl, risulta ai primi posti in Italia, tra le territoriali, per numero di ore di formazione erogata alle imprese del territorio e per numero di lavoratori coinvolti. Il convegno, sarà dunque, doppiamente importante per la nostra organizzazione.

Il Convegno sarà aperto dal Magnifico Rettore, Ciro Attaianese, e prevede la partecipazione, fra gli altri, del Segretario provinciale della Cisl, Pasquale Verrengia e del responsabile del Servizio di Formazione professionale della Provincia di Latina, Francesco Ulgiati.

Comments are closed.

h24Social