
Ferdinando DI SILVIO di 20 anni chiamato “Pupetto”, è stato fermato dagli agenti della Squadra Mobile di Latina diretti dal vice Questore Cristiano Tatarelli, il giovane è sospettato di aver partecipato al raid, che ha avuto come bersaglio Alessandro ZOF, nella sparatoria avvenuta il 7 aprile 2010 in via Galvaligi a Latina.
Ferdinando DI SILVIO èra sottoposto al regime di sorveglianza speciale, ed è imparentato con Costantino DI SILVIO arrestato nei giorni scorsi per essere il presunto assassino di Fabio Buonamano.
L’accusa mossa contro Pupetto sarebbe quella di tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco e ricettazione visto che lo scooter con cui è stata effettuata la “spedizione punitiva” è risultato rubato.
La Polizia è sulle tracce del complice.
You must be logged in to post a comment Login