NEVE SUL BANCO DEL LOCALE, DENUNCIATO IL PROPRIETARIO ED UN’AVVENTORE

cocaNell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati disposti dalla Questura di Latina, nella scorsa notte, il personale di Volante appartenente al Commissariato di P.S. Fondi, ha effettuato verso le ore 3,00  svariati controlli presso gli esercizi commerciali in relazione alla normativa di P.S. vigente.

Nel corso delle operazioni, gli operanti sono intervenuti presso un’attività commerciale in via Brescia, dove alcuni residenti hanno lamentato disturbi alla quiete ed al riposo delle persone .


Non appena entrati nel locale, gli Agenti hanno notato il titolare P.B. di 48 anni, uscire in maniera frettolosa dalla cucina in direzione della sala principale del locale senza fermarsi nonostante l’esplicito invito. Giunti all’altezza della cucina gli agenti hanno identificato una seconda persona: Z.S. di anni 28 fondano,  intenta ad aspirare con una canula della sostanza di colore bianco depositata sul piano in marmo ove normalmente si preparano le pietanze. Quest’ultimo è stato subito bloccato poiché con le mani cercava di far disperdere la sostanza rinvenuta e già suddivisa in due strisce. Entrambi, condotti in ufficio per gli adempimenti di rito sono stati denunciati per la violazione dell’art.75 del D.P.R. 309/90 (legge sugli stupefacenti), inoltre gli agenti hanno provveduto  al  sequestro di  circa 4 grammi di stupefacente e contestuale ritiro della patente di guida come previsto dalla normativa.
Il locale in questione sarà segnalato per  i provvedimenti  amministrativi ed in merito alla normativa prevista  dal Testo Unico di P.S.