DUE NUOVI BANDI INNOVAZIONE TECNOLOGICA E DUE CHIMICO FARMACEUTICO

provincia_di_latina-stemmaIl Settore Formazione Professionale informa che sono stati emanati due nuovi bandi per il reclutamento di allievi che intendono partecipare al percorso formativo relativo al Progetto Obiettivo “INNOVAZIONE TECNOLOGICA E TRASFERIMENTO DELLA RICERCA APPLICATA” rientrante nella programmazione provinciale FSE P.E.T. 2008-2010.
I Bandi riguardano l’ammissione di n° 26 Voucher Formativi riservati a donne occupate che siano residenti nella Regione Lazio con priorità alle residenti nella Provincia di Latina, che abbiano compiuto i 18 anni di età, in possesso del diploma di scuola media superiore quinquennale e n. 25 Stage Formativi retribuiti con Borsa Lavoro riservati a candidati laureandi e/o laureati da non più di due anni,  residenti nella Regione Lazio con priorità alle residenti nella Provincia di Latina.

PROGETTO OBIETTIVO “INNOVAZIONE TECNOLOGICA E TRASFERIMENTO DELLA RICERCA APPLICATA”
Soggetto attuatore: ATS con soggetto capofila Centro Europeo di Studi Manageriali Via Lavanga, 97/99 – Formia (LT) Tel. 0771/771676 FAX 0771/321555.
Gli interessati possono consultare gli avvisi pubblici sul sito della Provincia di Latina, www.provincia.latina.it, nella pagina dedicata al P.E.T. 2008-2010 nell’ambito del Settore Formazione Professionale oppure sul sito istituzionale del Progetto Obiettivo, www.obiettivostart.it .

Il Settore Formazione Professionale informa che sono stati emanati due nuovi bandi per il reclutamento di allievi che intendono partecipare al percorso formativo relativo al Progetto Obiettivo

“CHIMICO – FARMACEUTICO” rientrante nella programmazione provinciale FSE P.E.T. 2008-2010.
I Bandi riguardano l’ammissione di n° 25 Tirocini Formativi retribuiti con Borsa Lavoro riservati a inoccupati/disoccupati, laureandi e/o laureati da non più di due anni in discipline tecnico-scientifiche e n° 13 Voucher Formativi per la partecipazione a Corsi di formazione riservati ad occupati che abbiano compiuto i 18 anni di età, in possesso del diploma di scuola media superiore quinquennale.

PROGETTO OBIETTIVO “CHIMICO – FARMACEUTICO”
Soggetto attuatore: ATS con soggetto capofila IPSAA “San Benedetto”, Via Mario Siciliano, 1 B.go Piave (LT) Tel. 0773/698854.
Gli interessati possono consultare gli avvisi pubblici sul sito della Provincia di Latina, www.provincia.latina.it, nella pagina dedicata al P.E.T. 2008-2010 nell’ambito del Settore Formazione Professionale oppure sul sito istituzionale del Progetto Obiettivo, www.chimicofarmaceuticolatina.it.

Tutte le informazioni e i chiarimenti sui Progetti possono essere, inoltre, richiesti o direttamente al soggetto attuatore del progetto oppure presso gli uffici:
– dei Centri per l’Impiego della Provincia di Latina;
– del Settore Formazione Professionale della Provincia a Latina in Via Umberto I, 37 –  tel. 0773/401403-0773/401461.
Latina, 22 marzo 2010

Comments are closed.

h24Social