SFONDA A CALCI IL PORTONE DI UNO STABILE, DENUNCIATO DAL COMMISSARIATO DI FONDI

dsc02269Intorno le ore 13.00 giungeva una richiesta d’intervento al  Commissariato di Fondi per una persona che con un calcio aveva sfondato il vetro di un portone di un’immobile di via Stazione, dove sono ubicati vari uffici. La Volante immediatamente giunta sul posto ha avuto modo di constatare quanto accaduto e ha preso nota dei primi indizi da parte dei testimoni, gli agenti si sono posti quindi, unitamente ad altro personale della squadra di polizia giudiziaria subito al rintraccio di un’autovettura Porsche di colore azzurro con targa annotata in parte e del suo conducente sommariamente descritto.

Poco più tardi, in periferia è stata individuata l’auto in questione e prontamente bloccata. Il conducente controllato meticolosamente, è stato condotto in ufficio per gli accertamenti necessari e per comprendere la motivazione di quanto compiuto.
In principio si sospettava di un’atto intimidatorio verso il dott. Bruno Fiore candidato del Pd a Fondi ed ex dsc02271segretario comunale del partito, visto che il suo ufficio è allocato nello stabile bersagliato e visto che già in passato è stato oggetto di vari atti intimidatori, il fermato, messo alle strette, ha dichiarato agli operanti della polizia che si era trattato di un gesto di stizza verso la Compagnia di assicurazione allocata nello stabile per un contenzioso aperto da tempo, dovendo, a suo dire, essere liquidato per un incidente.
Gli addetti degli uffici assicurativi, ascoltati in Commissariato hanno confermato quanto dichiarato dall’uomo.
Pertanto, il fermato:  M.A. 25enne fondano, incensurato, è stato  denunciato per danneggiamento aggravato e quant’altro ravvisabile, alla Procura della Repubblica di Latina.

Comments are closed.

h24Social