“VELISTI PER CASO” APPRODA SULLA RIVIERA DI ULISSE

syusy_patrizioSyusy Blady e Patrizio Roversi approderanno sulla Riviera D’Ulisse con il loro fortunato programma “Velisti per caso”. I sopralluoghi sono già stati programmati e saranno gli esperti della Latina Film Commission a guidare l’affiatata coppia, e il loro staff, alla scoperta del territorio pontino: partendo dai porti per arrivare all’interno, dove si concentrerà una parte delle riprese del prossimo viaggio lungo le coste della provincia di Latina.
Ora, toccherà alla Latina Film Commission fare location scouting accompagnando gli ospiti alla scoperta del territorio, occuparsi di preparare il terreno per il loro arrivo previsto in primavera, per le riprese e qunato altro sarà previsto dalla tappa pontina del viaggio intorno al mondo. “Syusy e Patrizio sono molto interessati a conoscere le specialità, le bellezze naturalistiche, monumentali, storiche e, naturalmente enogastronomiche locali”, spiega Rino Piccolo, direttore della Latina Film Commission.
“Abbiamo incontrato i Velisti per caso alla Bit di Milano”, spiega ancora Piccolo, che ha voluto ufficializzare la notizia proprio in occasione di un evento dedicato al mare: il Big Blue Sea dove è stato presentato il libro “Terra di cinema. I Luoghi del cinema in provincia di Latina” frutto della collaborazione della Fondazione per il cinema di Latina con il giornalista e scrittore, Gianluca Campagna. “Il Big Blue Sea – conclude Piccolo – è stata anche l’occasione per stringere rapporti con la Camera di Commercio di Latina con la quale sono in programma altre iniziative”.

Comments are closed.

h24Social