GAETA:DENUNCIATI DUE AUTOMOBILISTI PER SOTTRAZIONE DI COSE SOTTOPOSTE A SEQUESTRO E GUIDA IN STATO DI EBBREZZA

carabiniere-carabinieriIl 26 febbraio 2010, nell’arco della nottata, i Carabinieri del NORM – Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, nel corso di predisposti servizi di controllo alla circolazione stradale, hanno denunciato per il reato di “sottrazione di cose sottoposte a sequestro”, C. A., 26enne del luogo, censurata.
La ragazza, controllata in Lungomare Caboto, località Peschiera, alla guida dell’autovettura Ford Ka rossa, è risultata circolante con una autovettura già sottoposta al sequestro amministrativo in data 28.12.2009 dal Comando Arma di Sessa Aurunca (CE) in quanto sprovvista di copertura assicurativa.
L’autovettura è stata nuovamente sottoposta a sequestro amministrativo per confisca ed affidata a depositeria autorizzata.
Nel contesto del servizio descritto, è stato fermato e denunciato per “guida in stato di ebbrezza”R. E, 32enne svizzero.
L’uomo, controllato in località Porto Commerciale, alla guida dell’autovettura Fiat Punto, risultando positivo agli accertamenti mediante utilizzo dell’etilometro che hanno evidenziato un tasso alcolemico pari a 2,13 g/l..
Patente di guida è stata ritirata. L’autovettura affidata a persona idonea alla guida.

Comments are closed.

h24Social