INCIDENTE ALL’ALBA SULL’APPIA FONDI-ITRI, CINQUE FERITI

ambulanzaUn grave incidente stradale si è verificato stamane intorno alle 5,45 al km.126,400 dell’Appia, tra Fondi ed Itri, all’altezza dell’incrocio con località San Raffaele. Il bilancio del sinistro è di cinque feriti di cui uno versa  in gravi condizioni.
Tre i mezzi coinvolti, una opel Corsa sulla quale viaggiavano due ventinovenni di Itri, al ritorno da una serata passata in discoteca, un camion Fiat 50  con a bordo due ambulanti di Formia, che èra diretto al mercato domenicale di Fondi ed infine una motoape condotta da un 38enne agricoltore di Fondi.
La motoape ed il Fiat sono finiti nella scarpata mentre i due giovani itrani che èrano a bordo dell’auto  sono stati sbalzati fuori dalla vettura finendo rovinosamente al centro della  carreggiata, al vaglio dei carabinieri e della polizia stradale la dinamica del sinistro. I due giovani, che hanno riportato le ferite più gravi, sono stati trasferiti agli ospedali “Fiorini” di Terracina e “Goretti” di Latina. Lievi  le ferite riportate dagli occupanti degli altri due mezzi, anche l’agricoltore a bordo della moto ape è stato ricoverato con prognosi riservata all’ospedale del capoluogo.

Comments are closed.

h24Social