***video***VIOLENTO SCONTRO TRA DUE MACCHINE A FONDI

httpv://www.youtube.com/watch?v=_W0cf4RV1wc

Violento impatto in via Diversivo Acquachiara a Fondi, coinvolte due autovetture, una mercedes berlina condotta da C.D. trentenne fondano ed una citroen Berlingò dove al volante c’èra Pasquale Parisella un 65enne pensionato anche lui di Fondi.
L’incidente è avvenuto intorno le 18,45,  ancora da stabilire la dinamica del sinistro che per fortuna non ha avuto conseguenze gravi, sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco di Terracina, i Falchi, i carabinieri e la polizia municipale di Fondi.
Entrambe le macchine sono andate completamente distrutte, secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che la Citroen guidata dal pensionato sia uscita dal distributore Tamoil, immettendosi sulla strada in direzione Fondi, in quel frangente transitava la mercedes, che a causa dell’alta velocità non è riuscita ad evitare l’impatto, facendo letteralmente volare e capottare per circa 30 metri la piccola vettura, che ha finito poi la corsa contro sul bordo strada.
L’anziano uomo che non indossava le cinture di sicurezza, è stato catapultato fuori dall’automobile, finendo il suo volo sul ciglio della strada. Quest’ultimo ha riportato numerose ferite, le notizie fino a questo momento sono frammentarie e fino a qualche ora fà èra ricoverato al Fiorini di Terracina, il trentenne invece sembra che sia uscito dalla vettura con le proprie gambe e completamente illeso.

Comments are closed.

h24Social