ARRESTATO A TORINO BORSEGGIATORE IN TRASFERTA A LATINA

polizia1Arrestato a Torino, dagli agenti della Squadra Mobile, un pregiudicato di quella città che , durante il raduno degli Alpini a Latina nel maggio scorso si era reso responsabile di uno scippo. Poi degenerato in rapina.

A seguito di mirate indagini svolte in collaborazione con personale della Sezione Volanti, gli investigatori della Squadra Mobile sono riusciti a risalire all’esatta identificazione del giovane che il 10.5.2009, dopo aver borseggiato uno dei partecipanti all’Adunata Nazionale degli Alpini, per garantirsi la fuga, vistosi scoperto, spintonava e aggrediva la sua vittima, riuscendo a portare a termine così il reato.

Gli immediati accertamenti  consentivano di individuare l’autore del delitto per il quale veniva inviata apposita segnalazione alla Procura della Repubblica di Latina che chiedeva ed otteneva dal Gip, dr.ssa Tiziana Coccoluto, ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di CAVALLINI Alessandro, pregiudicato di Torino di anni 41, ritenuto responsabili dei reati di rapina aggravata.

In collaborazione con persoanle della Questura del capoluogo piemontese nella mattinata odierna il CAVALLINI è stato rintracciato ed arrestato proprio a Torino e posto a disposizione del GIP presso il Tribunale di Latina.

Comments are closed.

h24Social