INFORMAZIONI SUL TRASPORTO GRATUITO UNDER 25

giovaniSi informa che le domande effettuate dai cittadini per usufruire dell’abbonamento gratuito relativo ai trasporti urbani ed extraurbani, sono state inoltrate dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Formia alla Regione Lazio.

La Regione Lazio ha comunicato ai nostri uffici che i risultanti vincitori del bando entrati in graduatoria riceveranno l’abbonamento tra il 15 e il 30 di settembre.


Relativamente al trasporto extra urbano, l’abbonamento sarà inviato a casa del vincitore, dalla stessa Regione tramite Posta.

Relativamente al trasporto urbano, la regione invierà l’abbonamento al Comune di Formia ed i nostri uffici contatteranno i vincitori.

Si invitano i cittadini che hanno effettuato la domanda da casa, ad accertarsi che questa sia stata “INSERITA NEL SISTEMA” e che non sia una “BOZZA” poiché molte domande pervenute risultano in questo stato e non saranno ammesse al bando, pertanto è necessario rientrare nel sito del SISET Lazio e modificare lo stato della domanda e comunicarlo urgentemente via e-mail a : stefano.zangrillo@comune.formia.lt.it

Si invitano inoltre quei cittadini cha non hanno allegato il modello ISEE, la carta d’identità o entrambi a presentarli con urgenza.

Queste sono tutte le informazioni a disposizione, certi di aver offerto un utile servizio alla cittadinanza.