***videonotizia***AUTO TRAVOLGE MADRE CON DUE BAMBINI, MORTA LA PICCOLA DI 5 ANNI

httpv://www.youtube.com/watch?v=j-DdF-p_0a0

Non ce l’ha fatta Alessandra la Bimba di 5 anni travolta dalla golf, è deceduta questa mattina intorno le ore 7,00 presso l’ospedale Bambin Gesù a Roma, nella notte i medici le hanno asportato la milza ma questo non è stato sufficiente a salvarle la vita.
Il fratellino di due anni che èra seduto sul passeggino è stato dimesso dal nosocomio formiano, avendo riportato solo qualche contusione, Mara la 32enne napoletana madre dei due bimbi è ancora ricoverata in ospedale per la frattura e le ferite riportate nell’urto, insieme alle tre vittime c’èra anche la nonna, che è uscita illesa. Alla scena ha assistito un’ausiliaria del traffico che è stata colta da malore e accompagnata anche lei all’ospedale. Il giovane operaio albanese èra stato rilasciato dai carabinieri durante la notte, ma gli sviluppi dell’evento gli riserveranno amare conseguenze

Una mamma e due bambini di Napoli  in villeggiatura sono stati travolti intorno le ore 22,50 in via Corso Italia, una strada centrale di Gaeta, da una volkswagen golf guidata da A.G. un diciannovenne di origine albanese, regolare e residente nella città pontina. Secondo una prima dichiarazione il giovane avrebbe tentato di schivare uno scooter nei pressi di via Genova, perdendo il controllo del mezzo avrebbe travolto un’autovettura parcheggiata, finendo poi la corsa contro altre due, e prendendo in pieno la mamma con i due bambini seduti su un passeggino. Il giovane a bordo dell’autovettura secondo prime indiscrezioni sarebbe uscito illeso, avrebbe evitato che la folla inferocita lo linciasse solo grazie all’aiuto dei carabinieri accorsi immediatamente sul posto.

Uno dei bambini, secondo alcune dichiarazioni dei vigili del fuoco sarebbe stato sbalzato in aria e volato per circa 20 passi,all’incirca 16 metri. Tutte le persone coinvolte nel tragico incidente sono tate affidate alle cure dei medici del pronto soccorso dell’ospedale Dono Svizzero di Formia, non si conoscono esattamente le condizioni dei bambini  e 2incidente-bambini25lug09della loro madre,  la piccola di sette anni, sembrerebbe  grave ed è stata trasferita nella Capitale; in condizioni preoccupanti anche il fratellino piu’ piccolo. . le notizie  sono ancora frammentarie. Il ragazzo sarebbe risultato negativo all’alcol test ed alle analisi sulle sostanze stupefacenti, ma quanto scritto in questo momento risulta ancora privo di fondamento visto che gli inquirenti mantengono uno stretto riserbo sull’accaduto. Tutti i mezzi sono stati posti sotto sequestro ed a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i vigili del fuoco di Gaeta ed i Carabinieri della locale stazione, presenti anche gli agenti della Polizia di Stato diretti dal dott. Walter Dian.

httpv://www.youtube.com/watch?v=0YlIeFlghMs

Comments are closed.

h24Social