Incontri in Questura sullo stadio Francioni: i termini per la vendita dei biglietti Latina-Avellino

Lo stadio Francioni di Latina
Lo stadio Francioni di Latina

Continuano gli incontri in Questura ed i sopralluoghi presso lo Stadio Francioni da parte degli addetti ai lavori della Questura che, in sede di GOS stanno attuando in concreto il progetto delineato in sede di Comitato per l’ordine e la Sicurezza Pubblica per consentire di adattare la tribuna laterale B a settore dedicato agli ospiti.

Ieri pomeriggio nel corso di una lunga riunione sono state messe a punto anche le prescrizioni per la vendita dei tagliandi di accesso allo stadio. I supporters avellinesi avranno la possibilità di acquistare il biglietto per la trasferta entro e non oltre le ore 19 di venerdì 19 settembre p.v.


Quindi, è bene sottolineare, non troveranno biglietterie per loro presso il Francioni. I tifosi locali troveranno i botteghini aperti fino alle 12.30 di sabato 20 p.v.

E’ bene quindi rammentare a tutti che non verranno concesse deroghe a tali limitazioni e pertanto si sconsiglia di organizzare partenze per il capoluogo pontino a chi non fosse in possesso di un regolare titolo in quanto non verrà assolutamente consentito l’accesso allo stadio a chi risulta sprovvisto di tagliando.