Gaeta, aggredisce due volte in un giorno personale del 118. Denunciato dai carabinieri

"I carabinieri della Tenenza di Gaeta sul luogo dell'intervento"
“I carabinieri della Tenenza di Gaeta sul luogo dell’intervento”

La prima richiesta di intervento al 118 è arrivata nella mattinata di ieri, giovedì, quando i genitori di Francesco Camicioli, 49enne residente a Gaeta, hanno chiamato un’autoambulanza nei pressi della propria residenza in località Canzatora. Ma l’uomo, contrariato dalla decisione del padre 93enne, all’arrivo dei sanitari ha aggredito il personale medico dando in escandescenza.

A quel punto è stato necessario l’intervento dei carabinieri della Tenenza di Gaeta. Successivamente il 49enne è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Dono Svizzero di Formia. Presso l’abitazione dell’uomo, dove i militari hanno effettuato una perquisizione, sono poi stati trovati circa 10 grammi di marijuana.


Ma la scena si è ripetuta una seconda volta, con le stesse modalità, nella serata di ieri quando i militari sono dovuti tornati presso l’abitazione dell’uomo che ha nuovamente aggredito personale medico il cui intervento era stato richiesto nuovamente dal padre del 49enne. Questi , dapprima è stato riportato al pronto soccorso, eppoi denunciato a piede libero dai militari per minacce e detenzione di sostanza stupefacente.