***video***Formia, investito un bimbo di quattro anni

AGGIORNAMENTO ore 17.58 – Un bambino di quattro anni, G.M., divincolatosi dalla presa del nonno, è stato investito da un furgoncino, guidato da un 27enne commerciante di Minturno, nelle vicinanze del ristorante Veneziano, nei pressi dell’incrocio semaforico su viale Unità d’Italia. L’incidente è avvenuto poco prima delle ore 14 di oggi martedì.


Il luogo dove è stato investito il bimbo
Il luogo dove è stato investito il bimbo

Immediatamente dopo l’impatto con il furgone il bimbo, la cui famiglia è originaria di Giugliano in Campania, ha perso conoscenza ed è andato in arresto cardiaco, rianimato poi dal personale del 118 giunto sul posto.

Una volta soccorso, il bimbo è stato trasferito all’ospedale Dono Svizzero. Un’eliambulanza è stata inviata a Formia ed è atterrata all’ex Enaoli.

Un medico lo ha visitato, incosciente, per decidere se era in grado di essere trasferito all’ospedale Gemelli di Roma. Alle 15.20 un’ambulanza lo ha trasportato all’ex Enaoli e fatto salire sull’elicottero per il volo verso il policlinico romano dove ora si trova in prognosi riservata presso il reparto di terapia intensiva pediatrica. Le sue condizioni sono gravi.