Spiaggia del Frontone ‘ripulita’ dai commercianti abusivi

*La spiaggia del Frontone*
*La spiaggia del Frontone*

Come preannunciato ieri da H24 Notizie, all’ultima attività commerciale bollata come abusiva dal Comune di Ponza e dalle forze dell’ordine, presente sulla spiaggia di Frontone, è stata ordinata la chiusura.

Il sindaco Piero Vigorelli e il suo vice, responsabile del settore commercio, Giosuè Coppa, hanno emesso un’ordinanza, con cui ordinano la cessazione immediata dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande esercitata sul gettonato arenile isolano da Vincenzo Auletta. Quest’ultimo, in precedenza, gestiva il punto di ristoro come responsabile del circolo “Solo a Vela Asd” e venne bloccato nel 2007 e poi nel 2012.


Il 24 luglio scorso sono intervenuti a Frontone i carabinieri di Ponza e hanno contestato sempre ad Auletta di somministrare alimenti e bevande senza avere i titoli abilitativi, in locali abusivi, gravati da ordine di demolizione, e in violazione delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza. Ora la nuova ordinanza.

***ARTICOLO CORRELATO***(Frontone ‘ripulita’ da attività illegali. Dal Comune di Ponza l’ordine di chiusura per un concessionario di alimenti e bevande-28 luglio)