Il parlamentare pentastellato Alessandro Di Battista a Formia per un ‘agorà’ con i cittadini

Alessandro Di Battista
Alessandro Di Battista

Alessandro Di Battista sarà a Formia il 4 maggio prossimo. Uno dei parlamentari più rappresentativi del Movimento 5 Stelle farà tappa a Formia per un incontro – agorà con i cittadini del comprensorio.

Non sarà un classico comizio al quale siamo tutti abituati ad assistere  o il solito incontro dibattito con esperti e professori: sarà un agorà, ovvero un incontro con i cittadini, fatto di domande e risposte, dove i parlamentari risponderanno ai dubbi, agli interrogativi e agli interventi dei cittadini.


Proprio in questi giorni il deputato Alessandro Di Battista è  reduce dal #noncifermatetour, ovvero un tour di circa trenta giorni che lo ha visto impegnato nelle maggiori piazze d’Italia. La sospensione di  25 giorni  ordinati dal presidente della Camera dei Deputati Boldrini, che ha visto coinvolti oltre 20 parlamentari del movimento, è stata l’occasione giusta per un tour nazionale  e per incontrare i cittadini di tutt’Italia, e sono serviti per testare malumori, aspettative, speranze, urgenze, bisogni e necessità. Un tour che ha visto centinaia di migliaia di persone coinvolte nei vari agorà locali.

La location scelta per Alessandro Di Battista è piazza Vittoria, e non un capiente albergo a pagamento. Proprio a sottolineare l’informalità e la naturalezza di un incontro con i cittadini di Formia, aperto a tutti.

Il meetup del MoVimento 5 Stelle di Formia invita tutti i cittadini del comprensorio ad assistere all’agorà del 4 maggio con il deputato cittadino Alessandro Di Battista.

Il gruppo comunicazione del M5S di Formia