Nasce l’Associazione Albergatori di Terracina. La ‘mission’ un turismo di qualità

terracina-panoramaIl 21 Dicembre 2013 si è formalmente costituita l’Associazione Albergatori di Terracina. La nuova Associazione di categoria nasce dopo diversi incontri tra operatori del settore. La volontà di concentrare gli sforzi per lo studio e la risoluzione di problematiche di comune interesse hanno determinato la necessità di unirsi. Fare rete tra imprenditori dello stesso settore e quindi diventata una “Mission” perché il turismo nel 2014 ha bisogno di qualità e professionalità, tutto ciò, ovviamente, per la crescita di un territorio generoso di potenzialità. Intraprendere contatti con ogni tipo di organismo istituzionale locale e nazionale costituisce uno dei principali obiettivi.

La valorizzazione del territorio e la crescita economica non può prescindere da delineare strategie comuni con l’amministrazione locale che troverà nell’Associazione l’interlocutore ideale in quanto a competenze specifiche. L’adesione all’Associazione, di buona parte degli operatori del ricettività del comune di Terracina, ha così permesso la costituzione dell’A.A.T. (Associazione Albergatori Terracina) di cui è stato nominato il direttivo con le seguenti cariche:


Presidente: Ciampa Teresa
Segretario e Tesoriere: Tammetta Marco
Consiglieri: De Filippis Umberto, Amuro Maria Grazia, Marazzi Angelo, Percoco Roberto Luigi, Agnolin Samantha
Strutture Associate: Hotel Acquasanta, Hotel Al Canto delle Sirene, Hotel Albatros, Hotel Fiordaliso, Hotel Pensione Anna, Hotel Casa Yvorio, Hotel Il Girasole, Hotel Lungomare 116, Hotel Mediterraneo, Hotel Meson Feliz, Hotel Poseidon, Hotel River Palace, Hotel Torre del Sole, Hotel Villa del Sole.