***videointervista***FORMIA, VALERIO RACCONTA: “CLIMA DI CALUNNIA E ATTACCHI GRATUITI”

intervista valerioNon sono bastate le parole rivolte ai suoi detrattori durante il Consiglio comunale di ieri a Formia, perché Giovanni Valerio ha voluto passare al contrattacco denunciando un clima di calunnia e attacchi gratuiti che gli sono stati riservati.


Ancora sconosciuta l’identità di chi, in virtù dell’attendibilità del suo ruolo, lo ha informato su presunte indagini in corso sul conto di Valerio che lo hanno indotto a fuoriuscire dalla minoranza. Lo stesso Valerio non ha escluso che possa intervenire la magistratura su questo aspetto che può configurare il reato di rivelazione di segreto di ufficio.

***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO – Valerio: “Offendere me come offendere Formia”. Il Consiglio comunale si scalda sulla discarica di Penitro – 30 ottobre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Il Consigliere comunale Valerio rilancia: “Abbandonato e denigrato” – 23 ottobre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Formia, Valerio e il terreno all’Acervara. Si valuta l’invio di una Commissione d’accesso – 22 ottobre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Formia, il sindaco Bartolomeo commenta l’uscita dalla maggioranza di Giovanni Valerio – 21 ottobre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Formia edilizia, l’amminsitrazione ribadisce lo stop a nuovi insediamenti – 6 settembre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Formia Prg, Bartolomeo: “Colline inedificabili” – 10 luglio -)