***video***MARINO ATTIRATO IN UNA TRAPPOLA, PREOCCUPAZIONE DEI CITTADINI DI TERRACINA


Sarebbe stato attirato in una trappola Gaetano Marino il 48enne ucciso alle 17 di ieri sul lungomare di Terracina. Secondo alcune indiscrezioni l’uomo sarebbe salito dallo stabilimento, dopo aver ricevuto una chiamata, sul marciapiede del litorale dove ad attenderlo c’erano i suoi assassini. Gaetano parente del più noto Gennaro ristretto al 41bis, numero uno della cosca di Scampia e figlio di Crescenzo Soprannominato McKay e ucciso dai Di Lauro per vendetta) era soprannominato ”manuzza” o ”moncherino” per una sua menomazione, infatti era privo di entrambe le mani, la vittma dell’esecuzione tra il 2004 e 2005, era stato tra i fondatori del clan degli Scissionisti di Scampia, separatisi da Paolo Di Lauro il boss aveva comandato il traffico della droga a nord di Napoli.

Intanto è caccia aperta ad i due sicari che hanno sparato ed ucciso il Marino, una persona avrebbe premuto il grilletto mentre il secondo era a bordo della vettura pronto per la fuga. L’episodio è durato pochi secondi, le persone presenti sul posto non hanno avuto neanche il tempo di rendersi conto di quello che stava succedendo.


***ARTICOLO CORRELATO*** (***video***Esecuzione sul litorale di Terracina, ucciso 48enne di Secondigliano – 23 agossto 2012-)