FORMIA, DONO SVIZZERO: ACCESSO REGOLAMENTATO DA LUNEDI’ 16 APRILE

A partire da lunedì 16 aprile l’accesso dei veicoli all’interno dell’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia sarà regolamentato con la chiusura della sbarra all’ingresso principale dello stesso (lato Via Appia) dalle ore 20,30 alle ore 14,30.

L’ingresso in tale orario sarà comunque consentito al personale e soggetti autorizzati, invalidi in possesso di apposito contrassegno e naturalmente ai mezzi di soccorso.

Al personale incaricato del Servizio di Portierato saranno impartite disposizioni per l’ingresso dei soggetti autorizzati e il controllo delle stesse.

Tale disciplina resterà in vigore almeno fino a una nuova regolamentazione dei parcheggi nella struttura ospedaliera, attraverso convenzioni con la Polizia Municipale per il rispetto della segnaletica interna.

Nelle more di quanto sopra è stato chiesto un interessamento dell’Amministrazione Comunale di Formia per facilitare il più possibile il servizio di parcheggio nei dintorni dell’Ospedale, fermo restando che risultano già esistenti numerosi posti auto – sia gratuiti che a pagamento – nelle aree limitrofe al nosocomio.

Quanto sopra si è reso necessario per consentire una corretta disciplina degli spazi all’interno del Presidio, in particolare per il transito dei mezzi di soccorso.

Categorie : attualitàFormianotizie per città

Tags: