A CORI POP EYES FESTIVAL. SGUARDI, SOGNI E CANZONI – I EDIZIONE

La beneficienza chiama e la cittadinanza corese risponde numerosa all’appello dell’Associazione Onlus Monlus che ha organizzato ieri sera, presso il teatro comunale di Cori, uno spettacolo musicale per la raccolta fondi a favore di tutti i disabili visivi e della loro integrazione.

“Pop Eyes festival. Sguardi, sogni e canzoni” è il titolo dell’evento, patrocinato dal Comune di Cori e preparato insieme alla cantautrice Morena Butatini, presidente Monlus, e i ragazzi di Note di Classe, con la comicità di Fabrizio Gaetani, la presentazione di Alessandra Onano e la regia di Luca Russo.

L’associazione “Monlus. Promozione Arte, Cultura, Sport e Spettacolo per non vedenti” è una Onlus che ha come scopo quello di sostenere, realizzare e gestire attività di tipo culturale ed artistico favorendo la socializzazione dei soggetti con difficoltà visive e di integrazione totale.

In particolare Monlus si propone di promuovere, realizzare e gestire iniziative di carattere, teatrale, socio – culturale, musicale, artistico – ricreativo, del tempo libero e sportivo, organizzando manifestazioni, spettacoli, convegni, seminari, incontri, laboratori, mostre, e molto altro.

Categorie : attualitàCoriculturanotizie per città

Tags: