EMERGENZA ESTATE: “DONARE E’ SALVARE”

Dopo le giornate dedicate agli sportivi e agli stranieri della comunità indiana, l’Avis lancia una nuova scommessa con una donazione straordinaria in onore di San Rocco.
L’appuntamento è in programma per martedì 16 agosto dalle 7.30 alle 10 presso il Punto Avis dell’ospedale di Fondi dove il personale specializzato accoglierà tutti i donatori.
«Questa iniziativa – hanno fatto sapere la presidente Avis Morena Vincenti e la coordinatrice del gruppo giovani Giusiana Guglietta – nasce soprattutto dall’urgenza di supplire alla puntuale riduzione di raccolta sangue che si verifica durante l’estate». Si ricorda che, presentando al proprio datore il certificato Avis rilasciato ad ogni donatore, i lavoratori dipendenti hanno diritto ad un permesso giornaliero. Una ghiotta occasione quindi per pensare al prossimo ed allungare il ponte di ferragosto. Per l’occasione a tutti i donatori sarà regalata una sacca mare Avis: “un piccolo omaggio – hanno concluso Giusiana Guglietta e Morena Vincenti -  per trascorrere le proprie vacanze all’insegna della solidarietà”.

Categorie : attualitàFondinotizie per città

Tags:

RSSCommenti (0)

URL di trackback

I commenti sono chiusi.