APERTE LE ISCRIZIONI AL 4° BEACH SOCCER SETIA

Sono online i moduli per partecipare al torneo beach soccer Setia nell’ambito della manifestazione “Estate sulla Sabbia” organizzata dall’Associazione culturale Kalos. 15 giorni di sport e divertimento dove parteciperanno 16 squadre. Col patrocino della Regione Lazio, della Provincia di Latina e del Comune di Sezze, e il contributo dell’ASTRAL, la kermesse sportiva si svolgerà nel campo regolamentare in sabbia allestito dall’Associazione in via delle Piagge Marine in località Anfiteatro a Sezze. Primo premio 3000,00 euro in buoni acquisto, il trofeo e una cena per 12 persone presso il ristorante Santuccio. Una cena per 12 persone al ristorante Il Casale per la seconda classificata, mentre alla  terza, il trofeo e una cena per 12 persone presso il ristorante Il Seminario. Ogni squadra potrà iscrivere al massimo 10 giocatori senza limite di tesserati.  La manifestazione ospiterà 3 partite ogni sera: alle 21.00, alle 21,45 e alle 22,45.  I quarti di finale saranno il 25 e il 26 luglio; la semifinale il 29 luglio e, dopo un giorno di riposo, il 31 luglio la finalissima. Sport, e degustazioni enogastronomiche, e  musica. L’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus, sarà presente durante la manifestazione per sensibilizzare i giovani sul tema delle morti in strada.

Saranno assegnati premi al Miglior Giocatore-Fair Play, al Miglior Portiere- Miglior Goal, e il trofeo al Capocannoniere-Squadra Fair Play.

Il costo di iscrizione per ogni squadra è di 500 euro. Sarà possibile iscriversi fino al 10 luglio 2011 alle ore 21.00 scaricando dal sito il modulo per la squadra e la scheda di partecipazione per singolo giocatore, e consegnando il materiale a mano ai responsabili dell’associazione. I contatti sono disponibili sul sito o possono esser richiesti all’ufficio stampa.

http://kalos-associazione.weebly.com

Categorie : beach soccernotizie per cittàSezzesport

Tags:

RSSCommenti (0)

URL di trackback

I commenti sono chiusi.