“Westworld”: la seconda stagione su Sky Atlantic

“Westworld”: la seconda stagione su Sky Atlantic

È arrivata anche in Italia la tanto attesa seconda stagione di “Westworld”, la serie tv di fantascienza che ha riscosso un enorme successo e conclusasi con tantissimi punti in sospeso. La seconda stagione della serie (in lingua originale sottotitolata in italiano) riprende lunedì 23 aprile su Sky Atlantic e sono già tantissime le domande che i fan si stanno facendo sui possibili sviluppi futuri. Gli androidi, nell’ultimo episodio della prima stagione, avevano preso coscienza della loro situazione e avevano iniziato a ribellarsi al controllo da parte degli umani. Se ne vedranno quindi delle belle e siamo tutti con il fiato sospeso. Per vedere le puntate in lingua italiana dovremo attendere poco di più: saranno, infatti, trasmesse a partire dalla settimana successiva al debutto, lunedì 30 aprile. 

  • “Westworld 2”: programmazione in inglese e in italiano

Westworld 2”andrà in onda su Sky Atlantic a partire da lunedì 23 aprile, ma sarà trasmessa in lingua originale con sottotitoli in italiano. La programmazione è prevista in simultanea con gli Stati Uniti e l’orario non è quindi dei più comodi: la prima puntata si potrà vedere alle 3.00, ma alle 21.15 sullo stesso canale potremo gustarci la replica immediata.

Per chi non ama vedere la serie in lingua originale e preferisce seguirla in italiano ci sono ottime notizie perché basta attendere la settimana successiva. “Westworld 2” sarà, infatti, trasmessa doppiata già a partire da lunedì 30 aprile, sempre su Sky Atlantic alle 21.15.

  • Anticipazioni sulle prime puntate della nuova stagione

I fan della serie sono in trepida attesa, ma le anticipazioni sulle prime puntate, rilasciano da HBO, sono davvero troppo vaghe perché tratteggino delle trame. Quello che possiamo dire con una certa sicurezza è che con il quinto episodio si arriverà a Shogun World e che, molto probabilmente, questa sarà la famigerata puntata tutta in giapponese. Sappiamo poco in merito a tutto il resto, ma dopotutto non possiamo certo pretendere che ci siano svelati dettagli troppo salienti! Ormai l’attesa è praticamente finita: manca sempre meno all’inizio della seconda stagione di “Westworld” quindi non ci rimane che aspettare.

Rimanendo in tema di anticipazioni, gli autori della serie hanno recentemente pubblicato un video che consigliano di vedere a tutti gli amanti degli spoiler. In questo breve clip, infatti, come affermano gli stessi ideatori di “Westworld”, sono illustrate tutte le anticipazioni relative alla nuova stagione. Il motivo? Per esprimere la loro ribellione nei confronti di tutte le false notizie uscite sul web e non corrispondenti alla realtà! Vogliamo rassicurarvi però: questo famoso video che gira online non contiene nessuno spoiler. Si tratta di un enorme scherzo che gli autori hanno voluto fare a tutti coloro che non riescono a resistere all’attesa. Di rivelazioni non ne sono state fatte, quindi rassicuratevi: l’unico modo per capire come si evolverà la situazione nella nuova stagione sarà seguirla su Sky Atlantic, puntata dopo puntata. In fondo, è questo il bello delle serie tv più riuscite come “Westworld”: rimanere con il fiato sospeso fino all’episodio successivo.

Comments are closed.

H24@SocialStream