Piumini herno le nuove collezioni

Piumini herno le nuove collezioni

Stile ed eccellenza s’incontrano nelle collezioni Herno

Un capo di abbigliamento non è frutto del lavoro di una persona sola. Spesso è il risultato di un lavoro di squadra che ha come fine ultimo l’eccellenza. Tutti, dai sarti ai designer, dai modellisti ai venditori, contribuiscono alla sua realizzazione. E lo sa bene il marchio Herno, che da qualche anno a questa parte non ha che un obiettivo di fondamentale importanza: confezionare il capospalla perfetto e fare in modo che calzi a pennello ad ogni suo singolo cliente. Un progetto ambizioso, certo, ma con l’esperienza e la consapevolezza che ha questo marchio alle spalle è ormai un gioco da ragazzi. Le nuove collezioni di piumini, per affrontare con stile le rigide temperature che ci aspettano dopo mesi di sole e di tepore, incarnano perfettamente la filosofia che da sempre anima lo spirito di Herno: le sue proposte presenti sul sito luxury888.it sono stilose ma al tempo stesso rigorose, sobrie seppur anticonformiste e attente, soprattutto, ai dettagli e alla vestibilità, che deve essere assolutamente impeccabile.

Colori e tagli di tendenza per soddisfare ogni richiesta

I piumini per la stagione fredda sono declinati nei colori neutri tipici dell’autunno/inverno: si spazia dal nero al bianco passando per varie sfumature di rosa e per qualche stampa, naturalmente non troppo eccessiva poiché poco adatta ad un capo del genere. I tagli sono di tendenza e pensati per avvolgere tutti i tipi di silhouette senza scontentare nessuno. C’è quello in tessuto tecnico, con cappuccio estraibile, che non essendo sagomato è perfetto per ogni genere di fisico; c’è quello in nylon, dritto e corto, che è invece pensato per chi ama i capi minimalisti e in stile retrò; e c’è, poi, il piumino a cappa reversibile, completamente trapuntato, per la donna che non vuole rinunciare all’eleganza in nessuna occasione.

Piumini Herno per ogni silhouette

Grande spazio in questa collezione è riservato ai piumini bouclè, una novità da tenere d’occhio. Si tratta di una proposta raffinata e di gran tendenza, che coniuga l’esigenza di avere indosso un capo caldo alla voglia di sfoggiare un capospalla che sia comunque attuale e al tempo stesso femminile. Inserendolo nella sua gamma di prodotti Herno ha fatto indubbiamente centro, soprattutto se si considera il tocco inconfondibile che è riuscito a conferire a questi modelli: uno di questi piumini è a mezza manica ed è impreziosito da una cintura metallica che accende i riflettori sul girovita. Quello in nylon è invece provvisto di maniche a 3/4 con bottoni e scollo a barchetta, per mettere in risalto in maniera sobria ma sensuale il collo e la clavicola.

Anche capispalla trasgressivi nella collezione Herno

In questo ampio assortimento di piumini per la stagione fredda non mancano, com’è giusto che sia, proposte più audaci per chi ama i capospalla trasgressivi ed insoliti. È il caso, ad esempio, di un modello in lurex effetto laminato, dal carattere rock e molto estroso. Un capo per affrontare l’inverno con grinta senza passare inosservati. Delizioso anche il piumino oversize, di gran tendenza da qualche stagione a questa parte. Declinato in versione total white, vi regalerà uno splendido look etereo che vi farà brillare anche nel buio più pesto. E se cercate qualcosa che sia trendy ma al tempo stesso caldissimo, Herno propone un parka ad hoc con bustino imbottito di piume e in nylone, invece, nella parte sottostante. Con il suo cappuccio estraibile vi terrà al caldo anche nelle giornate più fredde ed uggiose che ci apprestiamo ad affrontare.

Comments are closed.

H24@SocialStream