Extension Oxy: la miglior qualità per un cambio look immediato

Extension Oxy: la miglior qualità per un cambio look immediato

 

È un dato di fatto: a quasi nessuna donna piacciono i propri capelli naturali. Le più coraggiose osano con tagli e colori drastici, cambiamenti radicali frequenti alla ricerca della chioma perfetta per il momento. Altre invece preferiscono affidarsi alle Oxy extension, per vedersi con un look diverso ma senza grandi spese dal parrucchiere e il rischio di non piacersi una volta finito il lavoro.

Perché proprio extension Oxy

Sono morbidissime, lucenti, setose. Il materiale con cui sono create è studiato appositamente per evitare increspature, arruffamenti e nodi difficili da sciogliere.

Le clip sono delicate ma solide: riuscirai a chiuderle facilmente senza doverti recare dal parrucchiere, rimarranno adese ai capelli naturali senza tirarli o spezzarli e potrai rimuoverle senza difficoltà a fine giornata. Nemmeno il cuoio capelluto risulterà stressato dall’uso, quindi potrai indossare ogni volta che desidererai senza problemi.

Potrai scegliere la lunghezza delle extension Oxy tra differenti misure, per aiutarti a mascherarle tra i tuoi capelli naturali; sono presenti inoltre diversi pesi, cioè densità di capello, per essere ancora più invisibili all’occhio.

Sono disponibili in una vastissima gamma di colori, naturali e non, per adattarsi perfettamente alla tua chioma e non risultare finte, troppo visibili.

Per scegliere il colore più giusto per te, prova a leggere qui: troverai moltissimi consigli e potrai vedere l’intera cartella colore disponibile!

Come pulire le extension Oxy

Utilizza sempre una spazzola specifica per extension per pettinarle e rimuovere eventuali nodi. Quando vuoi lavarle, procedi bagnandole con acqua tiepida e una piccola noce di shampoo delicato. Massaggiale senza strofinarle. Dopo il risciacquo applica un balsamo, che ti aiuterà a rimuovere gli ultimi piccoli nodi e a donare lucentezza e morbidezza alla chioma. Lasciale asciugare all’aria con calma, ricordando di spazzolarle regolarmente.

Non tutte le extension sopportano il calore di phon, piastra o ferro arricciacapelli: controlla con cura sulle istruzioni per avere tutte le informazioni e preservare lo stato del prodotto il più a lungo possibile.

Comments are closed.