Incidente, la vittima è la madre della consigliera di Itri: il lutto arriva in Comune

Incidente, la vittima è la madre della consigliera di Itri: il lutto arriva in Comune

Stupore e gran dolore, a Itri, per lo schianto che ieri mattina a Pontecorvo è costato la vita all’85enne Giuseppina Moretti, molto conosciuta anche perché madre della consigliera comunale Paola Soscia. 

“A nome dell’intera amministrazione comunale e mio personale, esprimo il più profondo cordoglio per il drammatico incidente”, ha detto il sindaco Antonio Fargiorgio. “La notizia ha lasciato tutti sbigottiti ed increduli. In momenti come questi, le parole possono poco e non riescono ad esteriorizzare quel flusso di sentimenti, emozioni e sensazioni che si agita all’interno di ciascuno di noi. Alla famiglia va la nostra vicinanza, a Paola un grande abbraccio”.

Nell’incidente è rimasto coinvolto, senza fortunatamente conseguenze di rilievo, anche il marito della donna, il maestro Normanno Soscia. Oltre che di Paola, genitori di Antonio, gli anziani: due figli distrutti da un lutto improvviso, un paese a stringersi intorno a loro in un momento tanto tragico.

In tale contesto, l’amministrazione comunale ha ritenuto opportuno rinviare a data da destinarsi l’evento ‘Notte Gialla’, in programma il 7 settembre.

Comments are closed.

H24@SocialStream