Il Trofeo Città di Fondi di pallamano va allo Junior Fasano

HC Banca Popolare Fondi si aggiudica nuovamente il derby con Carburex Gaeta. Sabato prossimo la prima di campionato

Il Trofeo Città di Fondi di pallamano va allo Junior Fasano

I Campioni d’Italia dello Junior Fasano, dopo la sconfitta sia con Gaeta che con Fondi a Benevento la scorsa settimana, ristabiliscono le gerarchia in attesa dell’inizio dell’A1 la prossima settimana.

Nel triangolare, i pugliesi, molto rimaneggiati rispetto alla scorsa stagione e con assenze importanti,  riescono a vincere sia contro il Carburex Gaeta nella partita delle 16,30 che in quella contro l’HC Banca Popolare Fondi delle 18,45.  Entrambi i match si sono chiusi con un +4 in favore dei detentori del titolo nazionale.

Nella gara della mattina, i padroni di casa avevano vinto il terzo derby dell’estate contro i cugini del Golfo. Tutte le partite sono apparse molto equilibrate nella prima frazione di gioco. Il Fasano è apparso molto meno bloccato di come si era visto in quel di Benevento. Un Gaeta meno esplosivo, invece, ha ceduto in entrambi i match. Molto bene il Fondi che nell’ultima gara contro i campioni d’Italia, anche grazie alla buona prestazione di Leal e Nardin era riuscita a rifarsi sotto, salvo poi cedere nel finale.

Di seguito i risultati dei tre match, mentre sabato 8 settembre ci sarà la prima di campionato l’HC Banca Popolare Fondi andrà in quel di Siena, mentre il Gaeta ospiterà il Merano.

 

XVII Trofeo città di Fondi

Carburex Gaeta – HC Banca Popolare di Fondi 21-23

Junior Fasano – Carburex Gaeta 28-24

Junior Fasano – l’HC Banca Popolare di Fondi 19-16

 

Comments are closed.

H24@SocialStream